DIRITTO DI RECECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato presso www.martinamaison.com, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento. Il recesso dovrà essere manifestato tramite mail di avviso del reso a info@martinamaison.com

Entro il suindicato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente i beni acquistati, integri, nella loro confezione originaria e con sigillo di garanzia non manomesso. Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a carico del cliente. Una volta ricevuta la merce, al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. In caso di accettazione del reso,Martina Maison provvederà all'inoltro dell'intero importo (detratto delle spese di spedizione) versato dal consumatore.

FATTURA E IVA

 Nel momento in cui inserisci i tuoi dati di spedizione, potrai inserire anche i dati di fatturazione specifici con nome, partita iva, codice fiscale e indirizzo di fatturazione.

L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito.

TIPI DI PAGAMENTO:

PAGAMENTO CON PAYPAL

Puoi scegliere il pagamento con PayPal.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

IBAN IT36D076010S138295258795261

C/c intestato a: Martina Seravelli

Banca: Poste Italiane